Denise Pipitone sarebbe viva e avrebbe anche una figlia. Ne è convinta il pm Maria Angioni, intervenuta questa mattina a Storie Italiane
Si torna a parlare di Denise Pipitone a Storie italiane e questa volta per le importanti segnalazione del pm Maria Angioni, che per un periodo di tempo si è occupata della scomparsa della piccola da Mazara del Vallo.
Le dichiarazioni della dottoressa Angioni sono importanti e ribadiscono la sua convinzione che la bambina sia ancora viva e aggiunge dei dettagli ulteriori. Ha dichiarato il pm di averla trovata e di sapere che sta bene: “L’ho trovata con l’aiuto di una persona in un contesto molto sereno, un contesto internazionale. Io ho fatto da battitore in questi mesi, ora servono i cacciatori ma senza recare danno a nessuno”.
“Nei giorni scorsi ho mandato in Procura una serie di documenti e foto, che a me danno la personale certezza che #DenisePipitone sia viva”
Il Pubblico Ministero Maria Angioni a #storieitalianeGUARDA la diretta su RaiPlay ? https://t.co/YqLVRXJW5U@eleonoradaniele #14giugno pic.twitter.com/WQlYD10aNF
— Storie Italiane (@storie_italiane) June 14, 2021
Ha poi aggiunto di aver segnalato il tutto alle sedi competenti: “Ho mandato tutto all’avvocato Frazzita alla procura della repubblica, saranno loro che devono lavorare, ma i cittadini non devono smettere di dare loro indicazioni, non voglio essere messa in croce, il compito del cittadino è proprio questo, anche se faticoso, io ho cercato di adempiere un dovere e ho affrontato grandi fatiche”.
“La ragazza sta bene, ma le hanno tolto l’identità personale e familiare”
Caso #DenisePipitone: Maria Angioni a #storieitalianeGUARDA la diretta su RaiPlay ? https://t.co/YqLVRXJW5U@eleonoradaniele #14giugno pic.twitter.com/Ppolpn0E2Z
— Storie Italiane (@storie_italiane) June 14, 2021
Il pm Angioni ha detto che si è trattato “un grosso imbroglio ai danni di Piera Maggio”. Denise sarebbe stata privata della sua identità, ma ora starebbe bene e avrebbe anche una figlia. Sulle dichiarazioni e sul materiale recuperato indagherà la Procura.
Caso #DenisePipitone
Il Pubblico Ministero Maria Angioni commenta la vicenda di Mariana, la ragazza che ha riconosciuto la donna del video di Felice GriecoGUARDA la diretta su RaiPlay ? https://t.co/YqLVRXJW5U@eleonoradaniele #14giugno pic.twitter.com/oYYGgRX0lT
— Storie Italiane (@storie_italiane) June 14, 2021
La conduttrice di Storie Italiane, Eleonora Daniele, ha chiesto alla Angioni se ci sia un collegamento con la segnalazione della giovane Mariana in un campo rom in Francia e la pm ha detto di non sapere se quelle persone sono collegate al caso, ma che Mariana si è comunque presa una grande responsabilità, dimostrando grande senso civico.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.