Denise Pipitone: a Chi l’ha visto? l’intervista alla ragazza dell’Ecuador

Denise Pipitone

Durante la puntata di Chi l’ha visto? è stata intervistata la ragazza dell’Ecuador che somiglia a Denise

Nella puntata di Chi l’ha visto? andata in onda ieri sera in prima serata si è parlato ancora una volta di Denise Pipitone, la bimba di Mazara del Vallo scomparsa il primo settembre del 2004. Nel corso del programma è stata intervistata la ragazza dell’Ecuador che molti utenti avevano segnalato per via della somiglianza con Denise.

La ragazza ha 29 anni e si chiama Maria Grazia e non è mai stata in Italia. Lei stessa ha smentito di essere Denise. Dunque non ecuadoriana né la bimba siciliana scomparsa. «Sono stata qui in Brasile e non mi sono mai allontanata, per nessun motivo», spiega Maria Grazia in tv e parla di notizia falsa. «Non sono mai stata in Italia – aggiunge la giovane – Sì, c’è una leggera somiglianza ma non sono io».

Durante la puntata è stato anche smentito un altro dettaglio, che era emerso in questi giorni a seguito di una lettera anonima che era arrivata sia all’avvocato della mamma di denise, Frazzitta, sia a Chi l’ha visto? che parlava di una macchina abbandonata in via Rieti a Mazara, dove lavorava il testimone Battista Della Chiave. Grazie a un telespettatore è stata smentita la presenza dell’auto prima del 30 luglio 2016. In pratica il telespettatore facendo una ricerca su Google ha scoperto che prima del 20016 l’auto non si trovava ferma in quel luogo. Dunque l’auto è stata lasciato in via Rieti dopo anni dalla scomparsa della bambina.

Chi l’ha visto? si è occupato anche di ricostruire i movimenti di quella giornata del primo settembre 2004 di Anna Corona, ex moglie del padre naturale di Denise, Pietro Pulizzi. Corona lavorava in un albergo e nel foglio delle presenze è stato evidenziato che la grafia dell’orario di uscita di Anna Corona fosse diversa da quello di entrata. Pare infatti che l’orario di uscita sarebbe stato scritto dalla collega Francesca.

 

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto