Demi Lovato: “Sono stata vittima di uno stupro”

La confessione nella serie su YouTube “”Demi Lovato: Dancing With The Devil”

Da pochi giorni, su YouTube, è stata rilasciata la docu – serie di Demi Lovato, “Demi Lovato: Dancing With The Devil”.

Una serie che fa già parlare visto la confessione della stessa artista. La cantante ha raccontato di aver perso la verginità a causa di uno stupro e di essere stata vittima di un altro abuso anni fa quando ne aveva 26 (è classe 92).

Nel 2018, il suo spacciatore le avrebbe fornito l’eroina e poi ne avrebbe abusato sessualmente: “Non sono solo andata in overdose. Sono stata anche violentata. Quando mi hanno trovata, ero nuda. Sono stata letteralmente lasciata per terra come se fossi morta, dopo che si è approfittato di me. Quando mi sono svegliata in ospedale, mi hanno chiesto se avessimo fatto sesso consensualmente. C’era un flash che avevo di lui sopra di me. Ho visto quel flash e ho detto di ‘sì’. Solo un mese dopo l’overdose mi sono resa conto che non fossi in alcuno stato d’animo per prendere una decisione consensuale in quel momento“.

E poi il racconto sulla perdita di verginità a 15 anni sempre a causa di uno stupro: “Ho perso la verginità in uno stupro. Ho dovuto continuare a vedere quella persona tutto il tempo, quindi ho smesso di mangiare e ho affrontato il trauma in altri modi”.

Non ha fatto il nome di chi fu il colpevole ma si è limitata a dire che non ne ha pagato le conseguenze.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto