Demet Özdemir e Can Yaman, quelle strane coincidenze sui fidanzamenti

Ci sarebbero alcune coincidenze tra la storia dei due colleghi di day-dreamer, Can Yaman con Diletta Leotta e Demet Özdemir e Oğuzhan Koç

Demet Özdemir e Can Yaman coincidenze?  Sulla pagina ufficiale di Alessandro Rosica si parla della coppia, definita dall’esperto di gossip, una “fake”. Lei è l’attrice Demet Özdemir, lui il cantante turco Oğuzhan Koç. Stando a Rosica la storia d’amore tra la protagonista di DayDreamer – Le ali del sogno e il cantante turco sarebbe finta. L’esperto di pettegolezzi dei vip aveva anche manifestato i suoi dubbi sulla veridicità della relazione tra Can Yaman e Diletta Leotta.

Alessandro ha pubblicato la foto di Özdemir e del suo compagno, scrivendo: ”Fake love’.

”Un giorno anche tu mi ringrazierai” ha commentato Rosica riferendosi nelle sue storie Instagram direttamente all’attrice turca. C’è però da notare una coincidenza. Tra la coppia dell’attore Can Yaman e Diletta Leotta svelata a gennaio e quella della collega e del cantante turco resa nota pure a gennaio. Coincidenza o no, per entrambe le coppie Rosica non ha dubbi.

Leggi anche–> Fedez incanta Chiara Ferragni con la sorpresa sul lago di Como (Video) 

In più Rosica ha svelato ai suoi fan che ha una novità anche su Can Yaman e che la rivelerà nella giornata di oggi. Insomma non ci resta che attendere per saperne di più su un personaggio che ha conquistato tutti in Italia e non solo.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto