Delia e Kabir, un confronto sincero e una scelta definitiva! Ecco cos’è successo

Delia Duran e Kabir Bedi si confrontano sui dubbi relativi al comportamento di Alex Belli. La modella arriva ad una conclusione: “non ho più paura!”

Delia Duran sembra aver preso una decisione importante che potrebbe mettere in crisi Alex Belli. Nelle ultime ore, infatti, la modella sceglie di porre fine al matrimonio con l’attore, spiegando cosa ha fatto scattare il “click” della resa definitiva.

In un sincero confronto con Kabir e Nathaly, Delia appare serena e decisa: “non ho più paura Kabir! Ho superato quel limite sono arrivata alla consapevolezza. Domani voglio dirglielo, voglio un confronto per potergli spiegare come stanno le cose”.

Kabir, il saggio di casa GF, non esclude la possibilità di un ricongiungimento a fronte di un bene superiore: il perdono e, soprattutto, il saper perdonare dinanzi a scuse sincere e ad atteggiamenti pieni d’amore.

Nathaly, però, è certa che Alex sia un uomo recidivo, incapace di saper chiedere scusa e incapace di amare Delia come lei meriterebbe: “non deve tornare sui suoi passi Delia – spiega la showgirl a Kabir – deve essere ferma sulle sue decisioni è importante che lei una volta tornata a casa non ci caschi di nuovo!”.

Non sappiamo fino a che punto riuscirà a spingersi Delia, ma l’atteggiamento della modella appare sicuro, deciso e, a tratti, rassegnato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi