Delia Duran si sfoga con Manila: ecco cosa ha rivelato (VIDEO)

La modella Delia Duran si è sfogata con la gieffina Manila Nazzaro riguardo il suo legame con Alex Belli e la concorrente Soleil Sorge: ecco le sue parole

La modella Delia Duran è appena entrata nella Casa del Grande Fratello Vip 6 da sole poche ore ed ha già affrontato il suo primo sfogo. La nuova entrata ieri sera ha affrontato un nuovo scontro con l’influencer Soleil Sorge. Dopo la squalifica dal reality show di suo marito Alex Belli, la modella è entrata nella Casa più spiata d’Italia carica per scoprire tutta la verità. La modella attraverso vari confronti cercherà di confrontarsi con Soleil per scoprire cos’è accaduto nella Casa durante la chimica artistica nata con suo marito Alex Belli.

Leggi anche –> avanti un altro pure di sera anticipazioni domenica 16 gennaio

Il lungo sfogo di Delia

Delia Duran dopo pranzo ha avuto un lungo confronto con l’ex Miss Italia, Manila Nazzaro riguardo il legame e la pausa che ha scelto di prendersi da suo marito Alex Belli. La modella afferma: “Quando vedo tutte queste immagini mi vengono sempre questi pensieri che mi danno fastidio, mi colpiscono. Non sono questa, però sono molto impulsiva. A volte questo effetto che ho anche di parlare e di urlare e perchè ho un dolore interno che devo ancora superare e curare e quello mi porta ad essere molto dura”.

Delia rivela inoltre che staccarsi da Alex sarà sicuramente una cosa positiva. Manila afferma: “Sicuramente la mancanza è un valore e un fattore che tu hai provato e lui non ha provato. Lui ha provato qui dentro, perchè tu gli mancavi tantissimo non ti posso dire il contrario”.

Delia inoltre aggiunge: “Io ho sempre coperto tantissimi dolori dentro di me che non riuscivo comunque a sfogarmi perchè volevo sempre apparire che una donna che in realtà non ero. Non mi volevo far vedere per quella donna fragile”. Manila gli consiglia: “Fai quello che sei, dimostra a te quella che sei. Non pensiamo che dobbiamo sempre dimostrare qualcosa agli altri, mostriamo anche a noi quello che riusciamo a fare perchè i limiti ce li mettiamo noi”. Delia prosegue : “Non voglio neanche portare questa negatività qua in Casa”

“Utilizzalo come sfida personale per far vedere la donna-amica che sei. Non pensate ad Alex, pensate a Delia, Soleil: donne”, conclude Manila.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *