Delia Duran litiga con un concorrente. Ecco con chi e il confronto diretto

Delia Duran litiga con un concorrente ma non riesce a far finta di nulla e chiede un confronto chiaro e diretto

A seguito dei litigi dei giorni precedenti, Delia Duran sente l’esigenza di confrontarsi con Jessica Selassiè per recuperare il rapporto e arrivare ad un chiarimento.

La modella confessa alla princess di essere molto dispiaciuta e rammaricata per averle, involontariamente, recato tristezza e disagio. Inoltre, cerca di farle capire che non è giusto essere giù di morale per un uomo che non dimostra di desiderarla: “Se Barù ti vuole, te lo dimostra”

Per giustificare il suo atteggiamento “sopra le righe”, Delia aggiunge di essere molto solare e socievole ed è per questo motivo che scherzerebbe costantemente con i vari coinquilini; nonostante ciò, però, ammette di non essere affatto intenzionata a costruire con nessuno di loro una storia d’amore.

L’affetto e la stima che Delia nutre nei confronti di Jessica è talmente forte da portare la modella a fare un passo indietro: “Per rispetto tuo, io non voglio nemmeno più parlare con Barù” – afferma infine la Duran.

LA REAZIONE DI JESSICA SELASSIE’

Jessica, dopo aver ascoltato queste parole, sente, invece, di dover fare un passo in avanti e, commossa per quanto dichiarato da Delia, la stringe in forte abbraccio mettendo fine alle polemiche e ai litigi dei giorni precedenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.