Delia Duran non riesce a trattenere le lacrime. Il motivo lo spiega ad una concorrente
La finale del Grande Fratello Vip è ormai vicina e i concorrenti in gara iniziano ad accusare il colpo manifestando sentimenti contrastanti che alternano stati d’animo gioiosi a momenti di nervosismo e tristezza.
Anche Delia Duran,, prima finalista di questa sesta edizione del GF Vip 6, non è da meno e proprio nelle ultime ore, crolla in un pianto disperato.
La causa della crisi della modella, sarebbe da imputare ad una canzone che lega una ormai celebre coppia del reality show: Lulù e Manuel.
Delia non riesce a trattenere le lacrime, probabilmente perché il pensiero di quell’amore leggero e coinvolgente le ricorda quello che, fino a poco tempo fa, aveva con il marito Alex Belli.
Manila, però, nota lo stato d’animo della modella e la raggiunge per avere spiegazioni e per tirarle su il morale. Poi, la porta con sè in giardino per condividere insieme a Lulù questo momento di tenerezza e nostalgia.
Delia non è ancora a conoscenza del futuro ingresso di Alex all’interno della casa e, visti i pregressi, non sappiamo come potrebbe reagire al pensiero di una convivenza tra lei, Alex e Soleil.
Quest’ultima, di contro, appare più disponibile nei confronti di Delia e, proprio nelle ultime ore, anche più solidale e amichevole.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.