“Delia Duran è manipolata”: parla l’ex marito Marco Nerozzi

Delia Duran sarebbe manipolata da Alex Belli: è questa la preoccupazione che l’ex marito della modella venezuelana svela in un’intervista

Delia Duran dopo e Alex Belli prima sono stati i veri protagonisti di questa sesta edizione del Grande Fratello Vip. Nonostante i mesi trascorsi si continua a parlare della loro storia tra alti e bassi per via dell’avvicinamento dell’attore all’amica speciale Soleil Sorge. Ma su delia è intervenuto l’ex marito, svelando di essere preoccupato per lei. “Delia Duran è manipolata” ad esprimere la sua preoccupazione alla stampa è il suo ex marito, Marco Nerozzi, che in un’intervista a al settimanale Di Più Tv ha fatto sapere il suo punto di vista sulla situazione “Delia subisce e non riesce a staccarsi da lui che la manipola a suo piacimento”.

Su Belli aggiunge:  è “un uomo falso” e “manipolatore”. Stando all’ex marito di Delia sarebbe “l’artefice” delle accuse fatte dalla gieffina e modella nei confronti dell’ex marito accusandolo di maltrattamenti. Questa storia, secondo Nerozzi, sarebbe il frutto dell’immaginazione di Alex Belli. Il motivo? Sarebbe stato quello di creare interesse e gossip sulla coppia. “Delia è soltanto vittima in questa storia”, ha detto.

leggi anche–> Sophie Codegoni attratta da Soleil Sorge? La reazione di Basciano

Secondo l’ex marito della modella, lei avrebbe anche bisogno di seguire un percorso terapeutico per sganciarsi dall’attore.

0 Condivisioni

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto