Delia Duran da stasera in quarantena, sarà lei ad annunciare il suo ingresso ai vip

Delia Duran entrerà nella casa di Cinecittà. Sarà lei stasera ad annunciarlo ai vipponi. Come reagirà Soleil?

Come anticipato questo pomeriggio da Alfonso Signorini, Delia Duran entrerà nella casa del Grande Fratello. Sarà lei stessa ad annunciarlo ai vipponi questa sera e poi si metterà in quarantena per poter entrare in gioco da venerdì prossimo. Come reagirà Soleil Sorge? Lo sapremo questa sera e si preannuncia una puntata scoppiettante.

Intanto stasera Alfonso Signorini entrerà nel loft di Cinecittà per fare un discorso ai vip, dopo gli accadimenti di questi giorni.

Ma torniamo a Delia e Soleil. In più occasioni le due donne si sono scontrate per via di Alex Belli che dentro la casa nei tre mesi di permanenza prima della sua squalifica dal reality Mediaset aveva instaurato un rapporto d’amicizia speciale con la fashion blogger, suscitando l’ira della moglie che era intervenuta più volte contro Soleil Sorge. Anche se i suoi interventi non erano serviti a molto nella casa perché Alex e Soleil hanno continuato ad avere un bellissimo rapporto, sfociato anche in più baci passionali.

Leggi anche–> Giucas Casella mette in guardia Manuel Bortuzzo | Ecco da chi (Video)

Poi c’è stata l’ultima puntata per l’attore: Delia è entrata in giardino dicendogli che lo voleva lasciare e lui invece ha cercato di trattenerla correndo ad abbracciarla, violando così le misure anti covid ed è quindi stato squalificato. Ma dopo aver lasciato il Gf Vip Alex ha continuato comunque ad esserne un protagonista a distanza. Non solo intervenendo sui social, ma anche in diretta dallo studio e in collegamento per confrontarsi con la fashion blogger.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi