Delia Duran ancora dubbi su Alex e Soleil: “Lui continua a sbagliare” (VIDEO)

La modella Delia Duran dopo i vari confronti e scontri con Soleil tenta di comprendere le continue frecciatine tra l’attore e Soleil

La modella Delia Duran è entrata nella Casa del Grande Fratello Vip 6 da alcuni giorni e dopo i primi confronti con alcuni concorrenti e gli scontri con Soleil, sembra aver preso una decisione definitiva riguardo il suo matrimonio con l’attore Alex Belli. Delia Duran dopo essersi sfogata con alcune gieffine, questa mattina si è confrontata con la concorrente Nathaly Caldonazzo riguardo le frecciatine che ancora una volta suo marito Alex Belli da fuori invia a Soleil Sorge, dai messaggi durante la diretta all’ultimo aereo inviato.

Leggi anche –> jessica selassie dopo le tensioni con sophie la svolta ecco cosa ha rivelato video

Delia si confronta con Nathaly

La concorrente Delia non riesce a comprendere il motivo delle continue frecciatine di Alex verso Soleil, ed afferma: “A parte tutto questo non sono contro di lei, più che altro contro di lui per tutte queste robe che sta facendo. A prescindere da tutto quello che è successo è lui che continua non è lei, è lui che continua. Questa roba non capisco il perchè? Ancora non capisco il perchè”.

“Non so che altro deve fare per farti capire. Hai una pazienza comunque…” commenta la Caldonazzo. La Duran prosegue: “Quello che mi tiene ferma, non so se te l’ho detto, il mio passato è stato peggio, peggio di questa cosa. Per cui ero in un periodo buio della mia vita che lui mi ha aiutato a dare quelle spinte per dire “Ok basta!”.

“Tu ti devi domandare se tutto questo è perdonabile” aggiunge Nathaly. Delia aggiunge: “L’ho perdonato. Lui mi ha detto “si ho sbagliato, scusami. Non succederà mai più””. “Si ma se continua a sbagliare…” commenta la Caldonazzo. “Ecco per questo sono un pò confusa Nathaly. Non capisco perchè lui continua a sbagliare a fare delle battutine che a me mi fanno star male”, commenta Delia Duran.

“Tu ti devi chiedere “accetto tutto questo?” Se lo accetti non so come fai, ma vai avanti”. conclude Nathaly.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *