Delia confessa a Sophie cosa c’è stato tra Alex e Soleil sotto le coperte (e non solo)

Delia Duran confessa a Sophie Codegoni cosa è successo sotto le coperte tra Soleil Sorge e Alex Belli. L’influencer scioccata dalle sue dichiarazioni

Al termine della puntata, Delia Duran e Sophie Codegoni si confrontano su quanto accaduto in puntata e sul perchè Delia non riesca a lasciare Alex Belli.

Dopo aver ripercorso gli atteggiamenti del marito durante la diretta e quelli fuori dalla casa subito dopo la sua eliminazione, Sophie pone una domanda diretta a Delia: “ma Alex e Soleil hanno proprio sco***o o solo preliminari?” – chiede sussurrando la concorrente. Delia replica sottovoce e fa capire a Sophie che i due hanno avuto un rapporto completo ma che non le va di dirlo chiaro e tondo in tv.

Poi, continua sottolineando che lei lo ha perdonato subito e che lui le ha chiesto scusa ma che, nonostante le belle parole, i suoi atteggiamenti erano proprio diversi: “era distaccato, non era l’Alex di sempre, stava per conto suo, sempre chiuso con il telefono, non esistevo più e allora ho deciso di accettare l’offerta di entrare qui, che comunque mi era stata fatta molto tempo prima rispetto a tutta questa roba qui!.

DELIA E LA CONFESSIONE HOT

Sophie, sconvolta dalle dichiarazioni di Delia, cerca di ripristinare l’ordine spezzando qualche lancia a favore di Soleil, ma qualcosa si è rotto e tra le due, confessa Delia, sarebbe potuta esserci una bella amicizia solo se il rapporto tra i due  lo avesse condiviso anche lei: “sai un conto è se ci sono anche io, siamo in tre ci divertiamo e va bene. Ma io sono fuori non è la stessa cosa. Ho baciato tante volte una donna in sua compagnia ma così è diverso!”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *