Deddy e Mariasole Pollio: già finita? Un trend su Twitter è molto eloquente

DEDDY DI NUOVO SINGLE? LE FAN DEL CANTANTE E IL TREND SU TWITTER

In queste ore, si parla sul web della relazione tra il cantante Deddy e l’attrice nonché giovane conduttrice, Mariasole Pollio. I due si erano avvicinati negli scorsi mesi e nei loro rispettivi account social network pubblicavano alcuni scatti insieme. Non si sono mai mostrati esplicitamente e da un po’ di tempo, non condividono nulla a riguardo. Che succede tra i due?

LEGGI ANCHE Amici 21, il daytime del 2022 potrebbe raddoppiare: i dettagli

Nei mesi scorsi, qualche rumor faceva sospettare che tra Mariasole Pollio e Deddy, ex protagonista di Amici 20 nonché celebre cantante, ci fosse del tenero. Effettivamente i due avevano poi pubblicato delle foto o dei video di loro due, ma non hanno mai dato alcuna conferma sulla loro frequentazione e sui gossip dei fan.

I due probabilmente si sono conosciuti per un’amicizia in comune, ossia Aka7even, altro protagonista di Amici 20 insieme a Deddy e grande amico di Mariasole Pollio.

Adesso però, i due non pubblicano più nulla sulla loro presunta relazione, tanto che adesso il web si domanda come sia finita tra loro due o se stia continuando la loro frequentazione ma segretamente.

LEGGI ANCHE Mariasole Pollio e Deddy stanno insieme? Ecco gli scatti che insospettiscono

Adesso però, da qualche ora, le fan di Deddy hanno mandato un hashtag nei trend di Twitter che è abbastanza eloquente su tutta questa faccenda, ossia “Deddy è cornuto”. Per quale motivo?

Tutto è iniziato quando in una room con i fan, alcuni di loro hanno ipotizzato che la ragazza avesse tradito Deddy. A quel punto però, si sono venute a creare delle fazioni e si sono scatenate delle vere e proprie liti ed è così che hanno deciso di mandare questo trend su Twitter, in modo da fare rumore e ricavarne qualche risposta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi