Deddy: la sorpresa ai fan. Il gesto del cantante stupisce Rosa Di Grazia

Deddy continua a conquistare i suoi fan anche in videochiamata. Il gesto del cantante su Twitter stupisce la ballerina Rosa Di Grazia

In queste ultime ore si torna a parlare del rapporto del cantante Deddy e della ballerina Rosa Di Grazia. Entrambi ex allievi dell’ultima edizione di Amici, luogo dove è nata anche la loro storia d’amore. Dopo Amici però qualcosa purtroppo ha smesso di funzionare tra loro, ed hanno scelto di percorrere strade separate. Deddy continua a collezionare innumerevoli traguardi con la sua musica, e Rosa continua a dedicarsi alla danza anche e soprattutto sul suo profilo Instagram.

Leggi anche –> giulia stabile per carla fracci ecco i dettagli dellomaggio alletoile

Questo pomeriggio Deddy ha sorpreso tutti i suoi fa che hanno acquistato il suo ultimo album “Il centro contromano” in versione deluxe. Per l’occasione sono stati selezionati diversi fan e l’artista è riuscito attraverso una videochiamata ad incontrare singolarmente ogni fan e dialogare per qualche minuto insieme. Sorpresa che ha reso molto felice tutti i suoi fan, che hanno accolto l’iniziativa in maniera entusiasmante. Deddy continua a conquistare il cuore di tutto grazie alla sua estrema semplicità che lo contraddistingue.

IL GESTO INASPETTATO VERSO ROSA DI GRAZIA

Se da un lato si continua a parlare dei successi di Deddy e Rosa. Dall’altra parte su Twitter si consumano ancora tweet dedicati alla coppia. Nelle scorse ore Deddy purtroppo ha lasciato qualche like ad alcuni commenti negativi riguardo la sua ex. I Like non sono passati in osservato dai fan di Rosa, che hanno tentato di avere una sua reazione, ed infatti Rosa attraverso un tweet ha placato la questione:

Basta a tutto questo. Non se ne può più. Chi mi conosce e mi segue sa bene che la persona sono e ciò che ho fatto. A tutto c’è un limite. Ho chiesto di voltare pagina e rispetto. Io ad oggi sono felice. A voi che mi sostenete, non fate la guerra, non ne vale la pena. Vi voglio bene.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *