Dayane Mello, una nuova avventura con la sua piccola Sofia

Dayane Mello si gode l’affetto della sua famiglia. Una domenica speciale in compagnia di sua figlia Sofia: ecco la meta scelta dalla modella 

Dayane Mello è inarrestabile. L’ex gieffina sta spaziando tra un progetto all’altro portando a termine importanti traguardi. È amatissima da intere generazioni ed è sempre più seguita è supportata dai suoi fan. Lo scorso anno è entrata nel cuore di tantissimi italiani durante la sua permanenza all’interno della Casa del Grande Fratello VIP 5, successivamente è tornata nella sua città di origine per prendere parte ad una nuova esperienza nel reality show La Fazenda.

Nelle ultime settimane è stata super impegnata sul set di un nuovo progetto. I fan non vedono l’ora di scoprire tutti i dettagli che verranno però svelati il prossimo 23 luglio in diretta Instagram. Intanto Dayane si sta godendo finalmente il meritato relax estivo prima di lanciare il super progetto al quale ha lavorato negli ultimi mesi.

Leggi anche —> alessandro basciano si rivolge ai fan con un annuncio le sue parole foto

Avventura con la figlia Sofia…

In questa domenica speciale Dayane ha vissuto una nuova avventura insieme alla sua primogenita Sofia. Le due donne si sono ritagliare un momento speciale da vivere tutto in unico giorno in compagnia di alcuni amici della piccola. Dayane e Sofia si sono recate in una nuova meta per godersi questa nuova domenica in un posto speciale.
La Mello ha dichiarato: “La nostra avventura sta per iniziare. Andiamo a fare un giretto in cascata”. La giovane modella ha ammaliato successivamente tutti i suoi follower condividendo alcuni momenti e foto di quest’ultima avventura immerse tra le cascate. Sull’ultimo post Instagram condiviso ha aggiunto come didascalia: “Uno dei miei posti preferiti per rilassarmi con la mia famiglia”.
I fan attendono con ansia di scoprire il nuovo e super coloratissimo progetto che verrà svelato il prossimo sabato 23 luglio direttamente su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *