Dayane Mello: un duro sfogo dopo le critiche. Ecco le sue parole

Dayane Mello, con un lungo sfogo ha emozionato tutti i fan. Tra critiche e riflessioni, spiazza i follower

La modella brasiliana ed ex gieffina Dayane Mello è spesso avvolta da innumerevoli commenti negativi. In queste ultime settimane Dayane è tornata nella sua terra di origine per realizzare alcuni progetti lavorativi nel frattempo sente molto la mancanza della sua piccola Sofia, che condivide spessissimo sue foto durante il giorno tra le stories Instagram. Negli scorsi giorni ha condiviso sul suo profilo un lungo post in cui ha raccontato tantissimi dettagli sulla sua personalità e sulla sua vita.

Dopo i tanti attacchi ricevuti nelle scorse ore, la giovane Mello ha scelto di scrivere un lungo sfogo riferito a tutte le persone che purtroppo negli ultimi tempi, hanno giudicato e criticato l’ex gieffina:

Inizia così il suo discorso: “Solo Dio può ripristinare ciò che è rotto nella tua vita. Solo l’amore di Dio può tirarti fuori dalla tristezza che provi in ​​questo momento e creare qualcosa di meraviglioso nella tua vita. Dio è buono e misericordioso e non chiede nulla in cambio. Ti chiede solo di amarlo e fidarti di lui. Solo Dio può portare pace a ciò che gli è successo in passato.”

Lo sfogo ha emozionato tutti i fan, Dayane ha scritto una lunga riflessione su Dio:

“I piani di Dio per noi sono molto più grandi dei nostri sogni. Noi, con la nostra piccola saggezza umana. Non sappiamo apprezzare ciò che conta davvero nella vita. Quando preghiamo meditiamo, permettiamo a Dio di parlarci, ed è necessario saper sentire le parole di Dio nella nostra visione. Se ti fidi di Dio, non c’è nulla da temere! Rendi la tua fede più grande della tua paura”.

Leggi anche –> giulia salemi pronta a sorprende i fan ecco il progetto che li coinvolgera

DOPO LA RIFLESSIONE, RINGRAZIA I FAN

La giovane modella infine ha replicato: “Il mio sfogo, non è rivolto a tutti i miei fan, ma con alcune persone che non fanno altro che offendermi, e che invadono la mia privacy. Mi scuso con le ragazze che si sono offese per le mie parole, ma quando mi giudicano sul ruolo di mamma mi rende triste e un pò fuori di me. Sappiate che sono eternamente grata a voi tutti, e amo quando le parole che arrivano a me sono di affetto, ma ci deve essere anche rispetto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *