Dayane Mello sostiene Soleil Sorge: “É innegabile, è stata una grande protagonista”

Dayane Mello è molto legata all’amica Soleil Sorge e in questi minuti proprio a lei ha dedicato un post sul suo profilo social per sostenerla: “per me merita di essere la prima finalista!”

Dayane Mello, grande amica di Soleil Sorge, la difende a spada tratta e la sostiene. Pochi minuti fa la modella ha pubblicato una storia Instagram dove ha espresso il suo parere sul fatto che Soleil non sia stata eletta dai coinquilini come preferita per concorrere per il posto di prima finalista al Grande Fratello Vip.

Infatti a salire sul podio delle votazioni sono Delia Duran (preferita del pubblico), Davide Silvestri, Katia Ricciarelli e Manila Nazzaro. Il prossimo lunedì uno di questi concorrenti sarà di diritto tra i finalisti del programma. Proprio lo scorso anno, la prima finalista del Gf Vip 5 è stata Dayane Mello, che ora si batte affinché la sua amica possa arrivare in finale. Lo fa in una storia Instagram dove, pubblicando la foto dell’amica, scrive una riflessione:

“Soleil è sicuramente un personaggio che ha fatto molto discutere all’interno della casa, può piacere o no, ma è innegabile che è stata una grande protagonista ed una ragazza che non ha mai avuto paura di esprimere il proprio parere anche andando contro tutti… per me merita di essere la prima finalista!”

Leggi anche–> Jessica Selassié, il parere dei vip sull’uomo giusto per lei

Insomma le parole di Dayane per l’amica vanno dritto al punto. Per mesi, dall’inizio del programma ad ora, si è parlato di Soleil dentro la casa di Cinecittà. Prima per via della sua relazione nei mesi precedenti al Gf con Gianmaria Antinolfi, che proprio ieri ha abbandonato la casa per tornare al suo lavoro, poi per la storia di amicizia speciale con l’attore Alex Belli e le continue liti con i vipponi, ma anche gli scontri con Delia Duran, moglie di Alex, che è entrata in gioco ed è stata eletta ieri sera al televoto tra Giucas e Soleil la preferita del pubblico e di diritto Delia adesso concorre per essere la prima finalista del programma più spiata d’Italia.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto