Dayane Mello, scoppia con uno sfogo profondo dopo le molestie (VIDEO)

Dayane Mello scoppia in lacrime con un duro sfogo dopo le molestie ricevute nel reality “La Fazenda”. Ecco le sue parole 

L’ex gieffina e modella brasiliane sta vivendo dei momenti profondi durante questa nuova esperienza televisiva. Dayane Mello è infatti tra i concorrenti del nuovo reality in Brasile “La Fazenda”, in queste ultime ore ha avuto un crollo emotivo dopo le molestie ricevute da un concorrente.

Alcuni giorni fa all’interno del reality si è verificato uno spiacevole episodio. Il cantante Nego do Borel ha tentato con violenza di molestare la giovane modella, che in tutti i modi ha respinto le avance. La modella è tornata in Brasile alle sue origini per riabbracciare la sua famiglia, e per sperimentare una nuova avventura nel suo Paese. Le immagini delle molestie hanno fatto il giro del mondo, e per il concorrente non sono stati ancora presi provvedimenti, nel frattempo Dayane è molto confusa e ricorda davvero poco di quella sera, e i suoi compagni di viaggio non sono per niente d’aiuto.

Dayane dopo l’accaduto è rimasta in silenzio, e solo in queste ultime ore è esplosa in un pianto liberatorio. La modella ha scelto di confidarsi e raccontare il suo malessere alla concorrente Fernanda Medrado:

Leggi anche –> elisabetta gregoraci e giulia salemi sorprendono tutti con un video

 “Io vorrei vivere una vita normale ed essere felice di nuovo, ma è così difficile dopo tutto ciò che mi è successo… Sono anni che lavoro per aiutare la mia famiglia, ho un carico di responsabilità su di me e non posso mollare proprio io, perché mi vedono come la più forte”.

Dall’Italia moltissimi amici ed ex gieffini come Rosalinda Cannavò, Tommaso Zorzi e Giulia Salemi hanno dimostrato a Dayane la loro vicinanza, e continuano a sostenerla nella sua nuova avventura.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto