Dayane Mello racconta a Carlotta Dell’Isola della figlia Sofia

Momenti di dolcezza e nostalgia nella casa di Cinecittà: le due ragazze si scambiano confidenze

Questa mattina Dayane Mello e Carlotta Dell’Isola si sono ritagliate uno spazio per scambiarsi delle confidenze. In particolare la modella brasiliana, che sente molto la mancanza di sua figlia Sofia ha raccontato dei momenti che trascorre con la bambina, di 6 anni, nata dalla relazione di Dayane con Stefano Sala, con il quale la piccola vive.

Carlotta, curiosa e affascinata dai racconti di Dayane, l’ha ascoltata mentre la modella le ha raccontato dei particolari: “Non mi ricordo nemmeno che vita facevo senza di lei – ha detto – Come se qualcosa fosse stato cancellato dalla mia mente. Non mi ricordo più la sensazione di essere da sola, di non averla. Sì, era bella quella vita lì da sola, ma è più bella adesso”. E poi: “Un figlio ti completa. E poi è tuo, ti cresce dentro. Che privilegio che hanno le donne”. Dayane ha proseguito: “L’amore poi è reciproco. Io non sono perfetta, però ai suoi occhi sì. Mia figlia mi dice ‘sei la mamma migliore al mondo’. Tanta roba eh. A volte mi dice delle frasi che le vengono proprio dal cuore, d’amore, io resto così. Mi fa sciogliere in ogni momento”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

La modella brasiliana ha anche raccontato a Carlotta un episodio: “Io vado sempre in chiesa con lei. Crede in Dio e sa tutte le preghiere – ha detto Dayane – Una volta eravamo in chiesa, io ho fatto la mia preghiera e le ho detto di fare la sua. Dopo ho chiesto se me la raccontava e mi ha fatto piangere. Mi ha detto ‘mamma, vorrei che prima che morissi Dio venisse al mondo e salvasse le persone che non possono camminare e quelle che stanno male’. Ti rendi conto?”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.