Dayane Mello protagonista di un progetto speciale: ecco cosa è emerso (VIDEO)
Dayane Mello sarà la protagonista di un progetto molto speciale: ecco cosa è emerso nelle ultime ore
La giovane modella Dayane Mello questa estate sta lavorando su tantissimi e nuovi progetti. E’ inarrestabile ogni giorno riesce a spaziare da un’avventura all’altra portando a termine con successo tutte le nuove esperienza in arrivo. Dopo la partecipazione a vari reality, l’ex gieffina non si è più fermata volando sempre più in alto con i propri sogni. Negli ultimi mesi è stata impegnata con il format Pupa Party, l’amata Mello ha esordito come conduttrice in onda su Mediaset Infinity. La scorsa estate ha stupito tutti lanciando il suo primo brand di cosmetici “DAYANE – DAY AND YOU”, e successivamente ha ammaliato tutti col primo profumo “GOCCIA”. Il prossimo 23 luglio inoltre uscirà il suo nuovo progetto estivo, ieri pomeriggio l’ex gieffina ha svelato qualche anticipazione rivelando: “Ho appena realizzato un grandissimo sogno. Abbiamo fatto insieme a Parah una collaborazione della mia capsule di costumi da bagno e sono così felice”.
Leggi anche –> ariadna romero leo compie gli anni la dedica speciale della modella
L’ex gieffina protagonista di un nuovo progetto…
Dayane nelle ultime ore attraverso le sue stories Instagram in compagnia di una scultrice ha svelato: “Voglio raccontarvi una cosa bellissima, Vera è un’artista e vogliamo raccontarvi, racconta al nostro fandom”. L’artista ha dichiarato:
“Il nostro progetto. Abbiamo pensato di realizzare insieme una scultura sul tema dell’abuso delle donne. La Dayane in questo caso poserà per me, per realizzare la scultura stessa. Sarà un’opera interattiva, nel senso che questa opera una volta realizzata, verrà pubblicata sul mio Instagram (veravera_artist), e sulle stories voi potrete commentare la scultura attraverso le domande, quello che verrà comunicato, verrà scritto sull’opera della Dayane, quindi sul suo corpo”.
“Esatto esclusivamente sarà questa opera… quindi ragazze preparatevi per questo nuovo progetto” ha concluso Dayane.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.