Dayane Mello pronta ad incontrare i fan: a Milano per un nuovo evento (FOTO)

Dayane Mello pronta ad incontrare i fan: la modella arriva ad Assago per uno speciale evento. Ecco tutti i dettagli 

Per Dayane Mello è un periodo straordinario. L’ex gieffina è ormai una dei volti noti più amati del mondo della moda e non solo. Negli anni Dayane è riuscita a costruirsi una brillante carriera super variegata. Dalla partecipazione come concorrente a Pechino Express al Grande Fratello Vip, fino ad arrivare a La Fazenda nella sua città di origine. L’amata Mello lo scorso marzo ha esordito anche come conduttrice nel format Pupa Party andato in onda su Mediaset Infinity in vista dell’ultima edizione del reality show La Pupa e il Secchione Show. Il prossimo 23 luglio, la giovane modella stupirà inoltre i propri fan lanciando il suo nuovo progetto, non si conoscono ancora i dettagli ma il recente annuncio della data di uscita della sua nuova avventura ha ammaliato intere generazioni.

Leggi anche –> francesco totti e ilary blasi a un passo dalla separazione lindiscrezione

Un nuovo evento con i fan…

Lo scorso febbraio in occasione del lancio del suo primo profumo “Goccia”, Dayane è riuscita col suo team ad organizzare uno speciale evento. Durante la presentazione della sua prima fragranza ha incontrato tantissimi fan accorsi all’evento per trascorrere del tempo insieme a lei. Giovedì 14 luglio Dayane incontrerà i suoi fan ma non sarà sola. Nelle ultime ore l’ex gieffino Giacomo Urtis ha condiviso la locandina del live che l’artista Anitta terrà il 13 luglio ad Assago per il Milano Latin Festival. Urtis ha aggiunto come didascalia un invito speciale rivolto ai fan affermando: “Il giorno dopo sempre al Milano Latin Festival ci saremo anche io e Dayane”. 

A partire dalle ore 17 questo giovedì i fan dell’amatissima Mello potranno raggiungerla durante il Festival ad Assago per incontrarla e divertirsi insieme a lei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.