Dayane Mello, manca poco all’uscita del nuovo progetto: ecco cosa è emerso (FOTO)

Dayane Mello manca sempre meno all’uscita del suo nuovo progetto: ecco cosa è emerso nelle ultime ore sui social 

Dayane Mello è inarrestabile e continua con successo a raggiungere importanti traguardi professionali. Dopo la partecipazione come concorrente nei vari reality show in Italia e in Brasile, l’ex gieffina ha esordito nell’ambito dell’imprenditoria con il suo primo brand di cosmetici “DAYANE – DAY AND YOU”. E’ un vulcano di idee ed è sempre più amata da intere generazioni che continuano a sostenerla in ogni avventura. La modella è seguitissima in ogni parte del mondo e prosegue senza sosta la sua brillante carriera spaziando da un ruolo all’altro. Dopo il lancio della sua prima linea di cosmetici e l’arrivo del suo primo profumo “GOCCIA”, la Mello sta continuando a stupire tutti con inediti progetti. Negli ultimi mesi ha esordito anche nell’ambito della conduzione, conducendo il noto format Pupa Party andato in onda su Mediaset Infinity in vista dell’ultima edizione de La Pupa e il Secchione Show.

Leggi anche –> antonino spinalbese arrivera a cosenza per presentare il suo nuovo progetto i dettagli foto

Ecco cosa è emerso nelle ultime ore sul nuovo progetto…

E’ partito ufficialmente il conto alla rovescia. Manca ormai pochissimo all’uscita del suo ultimo progetto professionale. L’amatissima Dayane è pronta a lanciare un nuovo e coloratissimo progetto. Nelle scorse settimane ha sorpreso tutti i suoi follower annuncia l’arrivo di una super e nuova iniziativa. L’ex gieffina nelle ultime ore ha condiviso una stories Instagram del brand Parah dove annunciava: “Il progetto più fresco, colorato e cool per l’estate 2023? Sabato 23 luglio alle ore 12:00 lo svela Dayane Mello in diretta. Save the date”.

I fan dopo questo speciale annuncio non vedono l’ora di scoprire tutti i dettagli in diretta e poterla anche incontrare in giro per l’Italia tra un evento e l’altro.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto