Dayane Mello, la confessione a cuore aperto: “La mia versione migliore”

Dayane Mello condivide con i fan un dolce pensiero rivolto a se stessa e alla sua piccola Sofia: ecco le parole dell’ex gieffina

Non solo è una donna in carriera con tantissimi valori, Dayane Mello è una mamma dolcissima e soprattutto speciale. La modella e imprenditrice ha fatto tantissima strada per raggiungere i suoi obiettivi professionali e nella vita. Dayane quasi 8 anni, Sofia  l’ha resa mamma per la prima volta e da allora mamma e figlia vivono un legame straordinario e prezioso. Oltre ad essere sempre gioiose ed innamorate della vita, Dayane e Sofia si sono da poco trasferita sul Lago di Como dove insieme nel pomeriggio trascorso diverse ore in riva al lago per godersi il sole e la pace del luogo.

Leggi anche –> sophie codegoni si rivolge ai fan per dei consigli preziosi sul nuovo progetto le sue parole video

Il dolce pensiero della modella per la sua Sofia…

La Mello negli ultimi anni ha preso parte come concorrente in diversi reality in Italia e nella sua città di origine il Brasile. Da Pechino Express al Grande Fratello Vip 5 arrivano a La Fazenda, Dayane avventura dopo avventura ha folgorato il cuore di milioni di fan in tutto il mondo. Nelle ultime settimane per lei è iniziata una nuova avventura in qualità di presentazione. Dayane infatti ha debuttato come conduttrice nel format Pupa Party in vista della nuova edizione de La Pupa e il Secchione Show. A poche ore dall’inizio della nuova puntata del format, Dayane e Sofia si sono ritagliate un pomeriggio al lago, dove la modella ha condiviso con i fan alcuni momenti dolci con la sua piccola. Dayane poche ore fa su Twitter ha scritto un dolce pensiero rivolto alla sua primogenita:

“Ho fatto mille cose della versione Dayane mamma, la mia versione migliore, amo stare con la mia piccola, mi insegna tanto! Mi manca il Brasile, voglio davvero che Sofia conosca il Brasile e le sue bellezze”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *