Dayane Mello infiamma i social con un estratto del nuovo spot: “To be continued” (VIDEO)

La modella Dayane Mello incanta i suoi follower condividendo una breve anteprima del nuovo spot: “To be continued….”

La modella Dayane Mello continua ad incantare i suoi milioni di fan con inediti progetti. In queste ultime ore sul suo profilo Instagram la brillante influencer ha ammaliato tutti. Dayane ha condiviso un anteprima del nuovo shooting realizzato presso il Palazzo Albricci Peregrini a Como alcuni giorni fa. Dayane aveva già anticipato questa super notizia mostrandosi durante i preparativi dello shooting. Dopo le varie avventure televisive in Italia e in Brasile, Dayane è pronta a stupire i fan che la seguono e l’ammirano con nuovi progetti.

Il prossimo 4 febbraio, Dayane avrà modo di incontrare anche i suoi fan a Verona per vivere un’intensa emozione ed una giornata indimenticabile durante l’evento “LOVE DAY”. La location dell’evento sarà svelata esclusivamente ai fan che effettueranno la registrazione all’evento. Sui social questa iniziativa ha entusiasmato tutti i fan che non vedono l’ora di rivederla.

Leggi anche –> a verissimo arriva carolina marconi anticipazioni di domenica 23 gennaio

Dayane ha debuttato anche come imprenditrice con la sua prima linea di bellezza “DAY – DAYANE AND YOU” che ha riscosso un enorme successo. L’influencer ha svelato via social in vista del 14 febbraio giorno di San Valentino, il nuovo progetto che spiazzerà il suo esercito di fan. I prodotti della brillante Dayane sono infatti i più richiesti a partire dalle maschere per il viso al Miele corpo per un massaggio nutriente, fino ad arrivare al primo profumo “Goccia” lanciato questa estate.

Infiamma i social

Nelle ultime ore su Instagram, Dayane ha fatto breccia nei cuori di tantissimi fan pubblicato un estratto della nuova campagna pubblicitaria dove appare insieme alla modella Khady Gueye con un super intimo bianco. La Mello ha aggiunto come didascalia: “To be continued”  Dunque nei  prossimi giorni sicuramente sarà disponibile lo spot completo che nel mentre sta facendo sognare i fan.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *