Dayane Mello incuriosisce i fan con un annuncio: ecco le sue parole (FOTO)

La modella Dayane Mello pronta a stupire tutti i suoi fan con nuovi progetti: ecco cosa ha annunciato via social

La modella Dayane Mello è tornata in Italia dove sta costantemente lavorando a nuovi progetti. Dopo l’avventura nel reality show in Brasile a La Fazenda, Dayane è tornata a casa dalla sua piccola Sofia, con la quale negli ultimi mesi ha vissuto importanti momenti tra madre e figlia. La Mello è riuscita a rapire il cuore di milioni di italiani durante la sua avventura televisiva al Grande Fratello Vip 5. Nelle ultime settimane è tornata nella Casa più spiata d’Italia per fare una splendida sorpresa alla sua migliore amica Soleil Sorge.

Leggi anche –> notti in bianco baci a colazione il film diretto da francesco mandelli

Da diverse settimane Dayane Mello ha svelato che sta lavorando intensamente a nuovi progetti. La scorsa estate è divenuta anche imprenditrice con la sua prima linea di beauty “DAYANE – DAY AND YOU”. I primi prodotti di bellezza hanno riscosso un clamoroso successo, la modella ha rivelato che per San Valentino ci saranno nuovi prodotti in arrivo.

Un nuovo annuncio incuriosisce i fan

Nelle ultime ore Dayane Mello attraverso il suo profilo Twitter ha scritto vari tweet incuriosendo notevolmente i suoi fan. In particolar modo la modella e imprenditrice ha twittato: “Tem umas coisas que só acontecem comigo”, ovvero
“Ci sono cose che accadono solo a me”. Queste parole hanno suscitato la curiosità di milioni di fan che hanno commentato con affetto il post della Mello, c’è chi scrive: “Sto aspettando che tu ci dica amore”, e ancora “Sto aspettando… sono curioso” ed infine “Che succede. Voglio sapere”.
Quotidianamente Dayane viene sostenuta e supportata da milioni di fan che non vedono l’ora di scoprire tutti i nuovi progetti in arrivo e chissà di rivederla nuovamente sul piccolo schermo in una nuova avventura televisiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *