Dayane Mello incanta i fan con uno speciale reel: “Così come sei” (VIDEO)

La modella e imprenditrice Dayane Mello incanta i fan con uno speciale reel in questa domenica d’estate: le sue parole 

La modella e imprenditrice Dayane Mello negli ultimi mesi è stata impegnata sul set di nuovi progetti. E’ arrivata al cuore del grande pubblico dopo la partecipazione a noti programmi televisivi. Da Pechino Express al Grande Fratello Vip fino ad arrivare a La Fazenda nella sua città di origine. La Mello solo un anno fa lanciava il suo brand “DAYANE – DAY AND YOU”, la sua prima linea di cosmetici ha riscosso un clamoroso successo fin dall’inizio. Successivamente ha lanciato il profumo “GOCCIA” che ancora oggi è uno dei prodotti più venduti. Dall’esordito nell’ambito dell’imprenditrice al debutto come conduttrice. Lo scorso marzo l’amatissima Dayane è stata impegnata su Mediaset Infinity ogni martedì alla conduzione del format Pupa Party in vista dell’inizio della nuova edizione de La Pupa il Secchione Show.

Leggi anche –> guendalina tavassi riceve una proposta in spiaggia da un fan la sua reazione video

La Mello negli ultimi giorni ha sorpreso tutti i suoi numerosissimi fan annunciando l’uscita del suo nuovo progetto. L’imprenditrice si è recata sul set di una nuova avventura che sta prendendo forma e sarà disponibile dal 23 luglio. L’amatissima modella pochi giorni fa tra le sue stories Instagram ha rivelato:

“Avete scritto in tantissime per sapere del nuovo progetto. L’appuntamento per scoprirlo è per il 23 luglio. Save the date!”.

Dopo le sue parole i suoi numerosissimi fan attendono con ansia l’uscita del progetto e non vedono l’ora di scoprire tutti i dettagli in merito al suo nuovo lavoro. Intanto in questa speciale domenica estiva Dayane ha incantato tutti i suoi follower con un reel Instagram aggiungendo come didascalia: “Così come sei”.

Il reel social è stato inondato di commenti, i fan scrivono: “La Mello è la Mello c’è poco da fare”, “Sei unica” e “Bella come il sole”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto