Dayane Mello immersa nell’arte stupisce i fan: “Prometto che…” (FOTO)

Dayane Mello, una domenica speciale: l’imprenditrice stupisce i fan con delle opere d’arte. Ecco le sue parole

Dayane Mello riesce sempre a sorprendere i propri fan progettando e lavorando su nuove avventure. L’ex gieffina è inarrestabile e sta già lavorando sui nuovi progetti. La Mello ha da poco lanciato il suo nuovo ed ambizioso progetto per l’estate che sta riscuotendo davvero un clamoroso successo grazie al suo pubblico. Dayane infatti in ha collaborato con un noto brand Phara ed ha stupito tutti lanciando la sua prima linea di costumi per questa estate. La capsule ideata dalla giovane imprenditrice ha ammaliato intere generazioni. Dopo il successo riscontrato col suo brand di cosmetici “Dayane – Day and You” e l’uscita del suo primo profumo Goccia, l’imprenditrice non si è più fermata.

Leggi anche –> giulia salemi saluta il giffoni il ringraziamento via social

Una domenica speciale immersa nell’arte: le parole dell’ex gieffina…

Dayane inoltre nelle ultime settimane insieme ad una scultrice sta realizzando una speciale opera coinvolgendo anche i suoi fan, ma di questo progetto non sono stati svelati ancora alcun dettagli. Intanto la Mello si sta godendo una giornata di relax, nonostante sia domenica è un giorno produttivo. L’ex gieffina tra le sue stories Instagram si è mostrata all’opera realizzando dei quadri su tela incuriosendo i fan. L’ex gieffina ha rivelato: “Prometto che quando l’ho finito vi mostrerò”. È un periodo speciale per l’ex gieffina che negli ultimi anni è diventata un volto noto nel mondo dello spettacolo. È sempre più amata e seguita da intere generazioni, soprattutto tante ragazze ammirano la sua determinazione e la sua forza.

I fan non vedono l’ora di osservare il risultato finale delle sue opere d’arte realizzate. Intanto Dayane non è ancora partita con la sua bambina Sofia per le vacanze estive ma sta continuando a lavorare anche segretamente su nuove avventure.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.