Dayane Mello e la riflessione sul senso della vita (FOTO)

Dayane Mello ha voluto regalare delle parole intense ai suoi follower: si tratta di una riflessione sul senso della vita. Ecco la sua riflessione

Dayane Mello in queste ore ha pubblicato un post: una riflessione sul senso della vita. La modella ha dovuto affrontare in breve tempo lo scorso anno due lutti: quello del fratello Lucas, mentre lei si trovava dentro la casa del Grande Fratello, morto a seguito di un incidente stradale all’età di 27 anni e qualche mese dopo della sua mamma.

Un dolore che Dayane porta con sé da allora e nonostante la triste perdita, ha messo su il suo coraggio e continua giorno dopo giorno a lottare per questo dono meraviglioso che è la vita. Poche ore fa sul suo profilo social è apparsa in uno scatto, bellissima come sempre, per regalare una riflessione ai suo numerosissimi fan:

“Non continuare a sognare una vita migliore, combatti per essa senza mai smettere di goderti quella che hai già”.

Leggi anche–> Soleil Sorge ha fatto da cupido a Dayane Mello: chi è Andrea Turino

Di recente, Dayane è stata ospite di Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip per fare una sorpresa alla sua cara amica Soleil Sorge. In quell’occasione l’abbiamo vista carica e bella come il sole esplodere di felicità. Infatti all’amica Soleil ha raccontato di essere felice perché sta frequentando il suo amico, Andrea Turino, col quale ha passato il Capodanno insieme alla sua figlioletta Sofia. E non solo, è stata anche ospite di Silvia Toffanin a Verissimo.

Adesso si vocifera che dopo Il Grande Fratello Vip 5 e il reality brasiliano La fazenda, a cui ha partecipato sino a qualche settimana fa, potrebbe sbarcare in Honduras all’Isola dei Famosi 2022.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto