Dayane Mello e la nota ufficiale dello staff. Ecco cos’è accaduto nel reality

Dayane Mello dopo le molestie, lo staff ufficiale annuncia cosa sta accadendo all’interno del reality show. Ecco le parole dello staff

Dayane Mello da quando ha iniziato la nuova avventura all’interno del reality brasiliano La Fazenda, sta vivendo tantissime ingiustizie da parte dello staff del reality e anche tra i concorrenti. Nelle scorse settimane Dayane durante la notte ha subito molestie da un concorrente successivamente squalificato. Ma per l’amatissima showgirl inaspettatamente negli ultimi giorni si è consumato un nuovo dramma. Diversi concorrenti all’interno del noto reality si sono rivolti all’ ex concorrente del Grande Fratello Vip con toni più tosto alterati e scorbutici. La Mello nelle ultime settimane sarebbe stata vittima di offese e prese in giro da parte degli altri concorrenti del reality La Fazenda. 

Leggi anche –> giulia salemi mamma scende in campo il gesto protettivo di fariba tehrani

Sul profilo Instagram della modella Dayane Mello, in queste ultime ore lo staff ufficiale ha diffuso una nota ufficiale postato un video in cui riportano le varie conversazioni tra Dayane e i concorrenti, accompagnando il post con una lunga didascalia, hanno fatto chiarezza su quanto accadendo alla showgirl Dayane Mello all’interno del reality show brasiliano:

Noi del Team Dayane Mello respingiamo con la presente quanto praticato da altri partecipanti di fronte ai concorrenti, perché come abbiamo potuto monitorare nei giorni scorsi, alcuni pedoni si sono rivolti a Dayane con tono peggiorativo, atti che ledono la loro dignità . Il bullismo è un fenomeno sociale manifestato in contrasto con le norme e i valori coerenti con la società, espresso in modo sottile e con le proprie caratteristiche. Come evidenziato ieri, Dayane ha iniziato a notare tali atteggiamenti e questa, come ben sappiamo, è un’insicurezza personale che ha.

Attenzione! Il bullismo non è un gioco, non è intrattenimento, il bullismo è un crimine che provoca danni psicologici, fisici, morali ed emotivi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *