Dayane Mello, domani è il grande giorno: “Sarà una giornata speciale” (VIDEO)
Dayane Mello pronta ad incontrare i fan questo sabato: ecco le parole della giovane imprenditrice sui social
Dayane Mello è carichissima per le nuove avventure che arriveranno in questo speciale settembre. La giovane modella è tornata alla routine per poter realizzare al meglio tutti i nuovi progetti e continuare a sorprendere i suoi numerosissimi fan. La Mello sta vivendo un periodo stratosferico ricco di sorprese ed inedite emozioni spaziando da un ruolo all’altro. In quest’ultimo anno si è cimentata in notevoli ruoli, da conduttrice a imprenditrice lanciando il suo primo brand di cosmetici. Il brand “DAYANE – DAY AND YOU” continua a riscuotere un clamoroso successo, i suoi prodotti infatti risultano essere i più richiesti. Dayane con cura e determinazione è riuscita a realizzare una speciale linea di prodotti per il corpo e non solo.
Leggi anche –> elettra lamborghini che paura in aereo panico a causa dei freni
L’ex gieffina ricorda lo speciale appuntamento per incontrare i suoi fan…
Dayane questo sabato 10 settembre avrà modo di incontrare tutti i fan che parteciperanno al suo nuovo evento. La Mello domani volerà direttamente a Brescia per vivere una speciale giornata in compagnia dei suoi fan. Nel corso dell’evento Dayane presenterà e proverà tutti i prodotti della sua linea con tutti i presenti ed inoltre avrà modo di conoscere personalmente i suoi amatissimi Mellos che la seguono e la supportano ogni giorno.
Poche ore fa l’ex gieffina attraverso il profilo ufficiale del suo brand “DAYANE – DAY AND YOU” ha dichiarato:
“Ciao a tutti vi aspetto il giorno 10 dalle 14:00 sarò a Brescia per una giornata super speciale per la presentazione dei miei prodotti in questa bellissima farmacia. Vi aspetto, non dovete mancare e non vedo l’ora di essere con voi. Sarà una giornata speciale ragazzi veramente, la nostra prima farmacia, Parafarmacia Antisa, a Brescia e io sarò lì con voi”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.