Dayane Mello debutta in una nuova avventura: svelati i dettagli (VIDEO)
L’ex gieffina Dayane Mello debutta in un inedito ruolo nel nuovo format “Pupa Party”: ecco dove sarà possibile seguirla
La modella e imprenditrice Dayane Mello dal prossimo 15 marzo sarà impegnata in una nuova avventura. Nel corso della sua brillante carriera è riuscita a collezionare importanti traguardi. Dopo aver condiviso sui social con i fan diverse anteprime finalmente l’ex gieffina è pronta a debuttare anche come conduttrice. E’ da sempre una delle showgirl più amate e seguite da intere generazioni con una carriera variegata ha partecipato a numerosi reality show da Pechino Express, a L’isola dei Famosi, fino ad arrivare al Grande Fratello Vip 5 dove è riuscita ad entrare nel cuore di tantissime persone con la sua estrema dolcezza.
Leggi anche –> alessandro cattelan si racconta in unintervista esclusiva a grazia i dettagli
Nuova avventura per l’ex gieffina: i dettagli
Dopo l’esperienza a La Fazenda in Brasile, nella sua città d’origine Dayane è tornata in Italia per debuttare in un nuovo ruolo. Al suo fianco ci sarà anche Andrea Dianetti noto nel mondo del cinema e della televisione, a soli 18 anni debuttò ad Amici. Ogni martedì a partire dal 15 marzo, l’amatissima Dayane Mello e Andrea Dianetti condurranno “Pupa Party” dalle 20:30 alle 22:30 live su Mediaset Infinity. Entrambi commenteranno tutto ciò che accade in ogni puntata del tanto atteso ritorno su Canale 5 del reality show.
Dayane e Andrea condurranno “Pupa Party” in vista della nuova edizione del reality show “La Pupa e il Secchione Show” che sarà condotto da Barbara D’Urso a partire da martedì 15 marzo. Ad affiancare la nota conduttrice ci saranno come opinionisti: Antonella Elia e Federico Fashion Style, mentre si attendono conferme come terzo opinionista l’ex gieffina Soleil Sorge, eliminata dal Grande Fratello Vip proprio lo scorso lunedì 7 marzo.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.