Dayane Mello confessa di avere una cotta per Alfonso Signorini

La modella brasiliana è attratta dal conduttore del Gf Vip: lo racconta nella casa di Cinecittà dopo la diretta

Dayane Mello durante una chiacchierata nel loft di Cinecittà svela di avere una cotta per il conduttore Alfonso Signorini. Una conversazione avvenuta per caso, durante la cena dopo la diretta. I vip infatti hanno l’abitudine di mangiare di notte subito dopo la puntata. Ed è in questo momento che commentano la diretta appena andata in onda.

Così tra i fornelli chiacchierano e continuano a parlare a tavola. Proprio durante la cena Tommaso Zorzi ha parlato del conduttore e direttore di “Chi” Alfonso Signorini. In particolare, Tommy ha sottolineato quanto il conduttore sia stato premuroso, dimostrando grande sensibilità, durante le puntate serali. Così Mentre l’influencer milanese parlava della sua ammirazione nei confronti di Signorini, Dayane è intervenuta, zittendo i presenti che sono rimasti stupiti dalla sua esternazione. La modella brasiliana ha detto che Alfonso gli piace:

“È interessante – ha svelato ai vipponi  –   È bello, mi piace! Ha questo modo di parlare. Sai cosa c’è di strano? Hai presente quando trovi un uomo che ti piace e abbassi lo sguardo… Ecco, io con lui ho sempre questa cosa, mi imbarazza…”.

Un’affermazione che ha destato interesse non solo nella casa anche sui social. Tommaso ha creduto di non capire bene e infatti ha chiesto a Dayane Mello se si trattasse di un interesse fisico nei confronti del conduttore del Gf Vip e la modella ha subito risposto con un “Sì, mi arrap*”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto