Dayane Mello, attacco ai reality: “Non ne faccio più parte, mi dissocio”

La modella brasiliana ed ex concorrente del GF Vip Dayane Mello allontana i reality dalla sua vita: le parole a sorpresa

A sorpresa Dayane Mello si scaglia contro i reality. La modella brasiliana, che deve parte della sua notorietà proprio a programmi come L’Isola dei famosi e al GF Vip, intervenuta in alcune stories Instagram ha voluto prendere le distanze da determinati programmi, anche un po’ a sorpresa visti i suoi trascorsi. Ma è proprio grazie a determinate esperienze che Dayane è riuscita a comprendere meglio tanti punti di vista. Queste le sue parole sui social: “Mi dissocerò da qualsiasi tipo di reality. A questo punto, non supporterò nessuno. Rispetterò semplicemente il mio pubblico, perché so cosa hanno passato per me. Sono su un nuovo percorso nella mia vita, non ne faccio più parte. Grazie di tutto” . Una chiusura che pare dunque definitiva a una grossa fetta del suo passato.

LEGGI ANCHE: FABRIZIO CORONA BANNATO DA INSTAGRAM: “GIURAVA DI SVELARE PARTICOLARI SCOMODI SU ILARY E TOTTI”

La modella ed ex vippona ha poi rincarato la dose: “La vita reale non si basa su un esperimento sociale, ecco perché ho preso questa decisione. Ho passato molto tempo a prendermi cura di me stessa dal mio psicologo per stare meglio. Non voglio ricominciare da capo e voglio amare e rispettare il mio pubblico e non saranno usati per aiutare nessuno”. Dayane ha quindi evidenziato un percorso di analisi iniziato con tutta probabilità proprio dopo le ultime apparizioni televisive. Da oggi in poi tante cose cambieranno dunque in casa della modella, amatissima in patria come in Italia. Ma nel pentolone di casa Mello stanno bollendo comunque tante novità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *