Dayane Mello annuncia una sorpresa: sarà la madrina di un evento speciale (FOTO)
Dayane Mello mostra in anteprima qualche dettaglio della sua collezione: la modella sui social annuncia una novità
Dayane Mello è un vulcano di idee inarrestabile. La sua estrema dolcezza negli anni ha conquistato intere generazioni. E’ amatissima in ogni parte del mondo ed è riuscita con talento e determinazione a portare avanti la sua brillante carriera. La Mello infatti spazia facilmente da un ruolo all’altro, conquistando consensi e affetto da parte del suo caloroso fandom. E’ sbarcata lo scorso anno nella Casa più spiata d’Italia come concorrente ed è rimasta nel cuore degli italiani. Negli ultimi mesi è volata nella sua città di origine per prendere parte alla nuova edizione di un noto reality show La Fazenda. Dayane è tornata in Italia con un bagaglio ricco di sorprese in arrivo. E’ un periodo molto speciale per l’ex gieffina e questa estate non ha intenzione di riposarsi ma di girare l’Italia e lanciare tutti i suoi nuovi progetti.
Negli ultimi mesi ha co-condotto il format Pupa Party riscuotendo un clamoroso successo anche nell’ambito della conduzione. L’amata imprenditrice dopo l’uscita del suo brand di cosmetici “DAYANE – DAY AND YOU” e il suo primo profumo “GOCCIA”, la Mello sabato 23 luglio è pronta ad annunciare una super novità estiva.
Leggi anche –> madame un vulcano di energia infiamma il caserta music festival video
La modella in collaborazione con un noto brand ha realizzato la sua capsule di costumi per questa estate. Tutti i dettagli in merito al suo nuovo progetto verranno svelati in diretta Instagram sabato 23 luglio. Nel frattempo nelle ultime ore Dayane attraverso le sue stories Instagram ha pubblicato qualche scatto in anteprima svelando uno dei modelli della collezione. La Mello ha aggiunto come didascalia:
“My new collection in collaboration with the beast brand in Italy”.
Sarà un weekend speciale per Dayane, domenica 24 sarà la madrina della finale dell’evento Miss Teenanger Original che si svolgerà presso i prestigiosi studi di Gold Tv a Roma.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.