Dayane Mello: “Il mio socio, il mio agente e rimane il mio tutto!”, entra ufficialmente in società il fratello Juliano. Lavorerà al fianco della modella
“La miglior unione della mia vita”. Con queste parole la modella brasiliana Dayane Mello annuncia l’ingresso nel suo team di suo fratello, Juliano Mello. Il giovane Juliano è ufficialmente socio e manager di sua sorella Dayane, dunque da oggi lavoreranno a stretto contatto ed entrambi ci saranno l’uno per l’altro. L’ex gieffina è molto orgogliosa dei suoi fratelli, e soprattutto con Juliano ha un rapporto davvero speciale.
Ora i fratelli Mello proseguiranno insieme questa carriera, uno affianco all’altro, e la brillante Dayane è davvero inarrestabile, nonostante in quest’ultimo mese è riuscita a raggiungere la sua famiglia in Brasile, sta continuando a realizzando sempre più progetti interessanti, nonchè la sua linea di cosmetici DAY – Dayane And You, risulta essere anche la linea più richiesta e venduta. Dayane a tutti gli effetti è divenuta un imprenditrice, e suo fratello Juliano segue le sue orme al suo fianco.
Leggi anche –> lurna di raffaella carra a san giovanni rotondo e il dolore di japino
DAYANE E LA DEDICA A JULIANO
Dayane Mello è davvero un’anima sensibile, e attraverso le sue stories Instagram ha annunciato questa super notizia, dedicando al fratello parole speciali:
“Siamo sempre stati noi, fin da piccoli siamo sempre stati noi, l’uno per l’altro, ora posso dire che mi sento realizzata non solo personalmente ma professionalmente, tu ti prendi cura di me e oggi ho te, la persona di cui mi fido di più, fratello mio. Il mio socio, il mio agente e rimane il mio tutto! Ti voglio bene”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.