Dayane Mello al prossimo Festival di Sanremo? Ecco i dettagli

Dayane Mello potrebbe essere una delle protagoniste del prossimo Festival di Sanremo, stando ai rumors di queste ore

Prima ancora di iniziare, il Festival di Sanremo è sempre molto chiacchierato, soprattutto per quanto riguarda chi potrà esserci non solo tra gli artisti, ma anche come ospiti e presenze internazionali.

Nelle scorse ore, a proposito della prossima edizione della kermesse musicale, è trapelata un’indiscrezione.

A darla è stato l’esperto di gossip Amedeo Venza che, direttamente sul suo profilo Instagram, ha parlato del Festival e ha fatto i nomi di papabili protagonisti.

Per l’esperto di gossip, potrà essere un Festival di donne. Tra tante, Amedeo Venza ha citato Dayane Mello. Ha condiviso una sua foto e ha scritto: “Occhi anche puntati su Dayane. Voci di corridoio dicono che l’ex gieffina potrebbe ricoprire il ruolo di valletta d’eccezione”.

Un rumors che se sarà riconfermato potrebbe essere davvero una grande soddisfazione per Dayane Mello.

Dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip dove si è fatta conoscere ed apprezzare, la modella e imprenditrice potrebbe arrivare sul palco più ambito e più desiderato della televisione e spettacolo italiano. Per Venza, Dayane Mello andrebbe a ricoprire il ruolo di valletta d’eccezione, come è stato per artisti del calibro di Elodie o Matilda De Angelis.

Un successo dopo l’altro per Dayane Mello che dopo il GF Vip ha lanciato la sua prima linea di prodotti di bellezza conquistando il pubblico soprattutto per la dedizione e la cura dei particolari.

Amedeo Venza, però, non fa solo il nome di Mello, ma sostiene che potrebbe esserci anche Alessia Marcuzzi.

L’esperto di gossip ha pubblicato una foto della conduttrice che di recente ha lasciato Mediaset e ha scritto: “Potrebbe essere il Festival delle donne. Tra i nomi più accreditati ci sarebbe quello di Alessia Marcuzzi”.

Insomma, si attende solo conferma o smentita da parte delle dirette interessate che al momento tacciono.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto