Davide Silvestri, rivela di voler nominare Soleil: ecco le sue parole

Davide Silvestri si è confrontato con Katia Ricciarelli ed ha intenzione di dare una svolta al suo percorso. Ecco le sue parole

L’attore Davide Silvestri si è confrontato questo pomeriggio con la gieffina Katia Ricciarelli. Il gieffino da quando è stato squalificato il coinquilino Alex Belli, col quale aveva stretto un forte legame d’amicizia ha scelto di ritornare ad essere quello di un tempo. Davide ha intenzione di dare una svolta al suo percorso, ed è pronto ad affrontare il gioco e le Nomination senza più timori. L’attore ha rivelato: “Tornerò ad essere io contro tutti. In base a quello che succede deciderò, ma voglio giocarmela proprio libero”.

Agli inizi infatti Davide è stato nominato da quasi tutta la casa a causa della sua timidezza. Il gieffino non era riuscito ad esternare fin da subito le sue paure e le sue emozioni. Ad oggi invece ha una visione chiara del gioco ed ha svelato che a prescindere dai legami e dalle amicizie che si sono create in questi mesi, nominerà nel corso delle prossime puntate anche le persone a lui vicine senza farsi troppi problemi, qualora qualche comportamento gli darà fastidio.

Leggi anche –> caduta libera torna con quattro appuntamenti speciali ecco i dettagli

Davide Silvestri inoltre torna a parlare anche del legame Alex e Soleil e dell’ultimo periodo in cui si è allontanato da solo. Il gieffino afferma che vuole nominare Soleil: “Ora come ora la mia motivazione mi viene da darla verso Soleil perché insieme a lui mi hanno portato un’energia negativa”. Infine conclude: “Voglio tornare ad essere libero di nominare chiunque liberamente, te e Manuel compresi, se sento che c’è qualcosa che non mi è piaciuto”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.