Per Davide Silvestri qualche giorno di relax insieme alla sua Lilì: il secondo classificato del GF Vip incontra due ex vipponi
Momento nostalgia per il secondo classificato dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip Davide Silvestri. L’ex concorrente del reality di Canale Cinque nelle scorse ore ha fatto tappa alle Terme Qc, più precisamente all’Hotel Bagni Nuovi, insieme alla futura moglie Alessia. E proprio nella splendida cornice di Bormio l’attore e la sua dolce metà hanno incontrato una coppia amatissima dai giovani e nata sotto i riflettori della casa più spiata d’Italia: Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. Una reunion tra tre ex gieffini dunque che dopo i mesi passati nel reality hanno avuto modo di incontrarsi e trascorrere così insieme delle ore. Doppio sketch messo in mostra su Instagram dagli ex concorrenti del GF Vip. Prima Davide che ha salutato da sotto la struttura la coppia, poi Sophie dopo qualche ora ha ricambiato: “Non bastavano sei mesi insieme nella casa, pure in vacanza ci becchiamo”.
LEGGI ANCHE: DAYANE MELLO, AUGURI SPECIALI PER LA FIGLIA SOFIA
Un bell’incontro dunque che è poi proseguito in queste ore passate fuori casa per festeggiare la Pasqua. Nonostante questa reunion casuale però, Sophie e Alessandro non saranno tra gli ex vipponi che prenderanno parte da invitati al matrimonio tra Davide Silvestri e Alessia. Alla nozze parteciperanno infatti solo l’amico Barù e la famosa artista Katia Ricciarelli, che al GF Vip ha legato in maniera speciale con l’attore lombardo. Chissà però che le cose non possano cambiare nelle prossime settimane con qualche cambio d’idea.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.