Davide Silvestri, inizia la nuova avventura: “Emozione”

Davide Silvestri inizia la nuova avventura: “Primi voli, sono emozionato”. L’annuncio dell’ex gieffino

Per Davide Silvestri è arrivato il tanto atteso momento. Il secondo classificato dell’ultimo GF Vip ha infatti iniziato una nuova e interessante avventura, più nel dettaglio il cammino per divenire falconiere. L’attore, che si è fatto molto apprezzare nel corso della sua avventura a Cinecittà, ha più volte manifestato questa sua volontà e anche nei giorni immediatamente successivi al termine del reality. Con un post pubblicato su Instagram di recentissimo Davide ha infatti annunciato ai suoi follower il forte interesse per il mondo dei falconieri e per i rapaci. Oggi è arrivato il tanto atteso annuncio, con Silvestri che si è sottoposto ai primi voli: “Si comincia, primi voli, emozione”. 

Soltanto pochi giorni fa Silvestri aveva svelato il suo desiderio, che da oggi è divenuto ufficialmente realtà anche se il cammino sarà certamente lungo: “E poi parlando con @erminioreal77, del mio sogno, scopro che a 100 metri da casa mia c’è @falcons_country_house. Comincerò la mia avventura per diventare falconiere”. Quel momento eccolo qui arrivato per la gioia dell’ex gieffino.

LEGGI ANCHE: DAVIDE SILVESTRI E LA NUOVA AVVENTURA DOPO IL GF VIP: “HO DECISO…”

Quello che è certo è che si tratta di un percorso impegnativo, in cui Davide Silvestri sarà sottoposto anche a prove più complesse, ma che regaleranno anche maggiori soddisfazioni. E intanto l’attore ha iniziato a pensare anche al matrimonio, visto che molto presto sposerà la sua Alessia Costantino, la fidanzata da lui dolcemente soprannominata Lilli. Un evento al quale non mancheranno anche alcuni dei compagni d’avventura del reality di Canale 5, ma a sorpresa, ce ne saranno solo due, Barù e Katia Ricciarelli.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto