Davide Silvestri contro le princess, arriva la censura della regia

Davide Silvestri e il piano contro le due principesse Selassié: ecco cosa ha confidato a Manila Nazzaro e Miriana Trevisan

Davide Silvestri ormai è al veleno contro Lulù Selassié con la quale ieri sera in puntata ha avuto uno scontro. In particolare l’ex attore e gieffino non le perdona la nomination della scorsa settimana. Di questo ne aveva parlato con Soleil Sorge dopo la scorsa puntata. In quell’occasione il gieffino le aveva fatto notare quanto Lulù fosse “falsa”, meditando vendetta. I due avevano parlato alle spalle della princess, dicendo che lei è una “bugiarda”. Tuttavia ai due non era chiaro se lo facesse involontariamente perché è fatta così oppure perché sia falsa.

Ieri sera, nel post puntata, ha parlato di un suo piano per distruggere e separare le due sorelle con Manila Nazzaro e Miriana Trevisan. Insomma adesso i vipponi stanno iniziando a giocare sul serio, tra strategie varie, per aggiudicarsi il podio. Mancano infatti due puntate alla finale e il 14 marzo il Grande Fratello Vip, dopo sei mesi, spegnerà le luci della casa di Cinecittà.

Circa il piano di Silvestri però non si sa molto, in quanto l’ex attore è stato censurato dalla regia. Probabilmente se ne parlerà in puntata durante la prossima diretta.

leggi anche–> Barù sta per baciare Jessica, ma qualcuno lo interrompe | L’accaduto

E sempre a proposito di Lulù, Silvestri ha svelato che ad avvicinarlo alla più piccola delle principesse Selassié era stata la sua relazione con Manuel Bortuzzo. In queste ore sta girando a questo proposito una frase sui social che Davide avrebbe detto dal tono inquietante: “Una volta fuori parlerò io con Manu e gli farò capire chi è la sua fidanzata”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto