Davide Silvestri attaccato su più fronti in diretta | L’accaduto (VIDEO)

Il gieffino Davide Silvestri attaccato su più fronti: affronta le critiche di Soleil, Nathaly e Lulù

Il gieffino Davide Silvestri nel corso della quarantaquattresima puntata del Grande Fratello Vip 6 affronta un confronto in SuperLed. L’attore negli ultimi giorni è stato criticato da Soleil Sorge, Nathaly Caldonazzo ed ha ricevuto un richiamo anche da Lulù Selassié.

Il confronto con Soleil

L’influencer Soleil ha motivato la nomination dichiarando che Davide per la vittoria del reality farebbe qualsiasi cosa. “Sono sempre stato zitto perchè su tante cose con te non ero d’accordo, davvero per non ferirti”, inoltre prosegue: “In questi giorni quello che mi ha deluso, hai detto che volevi chiudere la tua amicizia con Alex, sono rimasto contento. Io ero felice per te perchè ho detto finalmente questa pagliacciata è finita […] Mi hai deluso e hai perso la mia fiducia”. 

Leggi anche –> diretta grande fratello vip puntata di giovedi 24 febbraio

“Non hai mai detto cose per non fare figure di mer**. Nei miei confronti tu ti limiti per non fare figure di mer**, io no. Io piuttosto le faccio”, dichiara Soleil.

Le parole di Nathaly 

Nathaly invece ha definito Davide, una vipera. Nel corso del confronto spiega la sua opinione sull’attore. “Ho sempre cercato quando sono entrata di capirlo, ma ho sempre trovato un muro. […]”. Inoltre la Caldonazzo prosegue: “Qui dentro tende a dividere piuttosto che unire. Fate gruppetto, parlate male anche con Barù, e da poco si è avvicinato anche ad Antonio secondo me per fare strategia. A livello umano non mi trasmette nulla, non mi ha mai trasmesso nulla”, afferma Nathaly.
“Queste parole “viperetta-falso” vengono usate un pò così a caso. […] Non ci piacciamo a pelle, è la verità” ribatte Davide.

Il confronto con Lulù

Dopo la puntata in camera Lulù confrontandosi con Miriana ha dato dell’infame al giovane attore. La princess in Mistery rivela: “Era successo quello scontro tra Katia e Miriana, dove io mi sono messa a piangere perchè mi ha colpito molto l’attacco che Katia ha fatto a Manila e Miriana”, inoltre prosegue: “Era un modo di dire a Davide che tante volte, anche nella situazione tra Manila e Kabir, per me come si dice a Roma, l’infame è l’amico che fa tanto l’amico ma quando ti attaccano non ti difende, anzi sta zitto e non parla. Per me questo non è un vero amico”.
“Lulù non ti dico che la perdono, però capisco che usa questi termini un pò pesanti, capisco cosa vuole dire non la perdono però la scuso”, conclude Davide.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto