Davide Frattesi protagonista di “Quella Pazza Fattoria”

In onda domani sera alle 21.25

Davide Frattesi guida il ritorno di Quella Pazza Fattoria, mercoledì 9 ottobre alle 21:25 in chiaro su DMAX.

La terza stagione del format di successo “Quella Pazza Fattoria” vede come ospite speciale Davide Frattesi, calciatore dell’Inter e della Nazionale Italiana, soprannominato “Il Trattore”. Frattesi, volto ufficiale della nuova stagione, incarna i valori di duro lavoro e dedizione, in linea con lo spirito del programma, e svolge il ruolo di Marketing Influencer per promuovere le puntate sulle piattaforme social di Warner Bros. Discovery e DMAX.

La nuova stagione segue la Gomiero Farm, l’azienda agricola con più follower d’Europa, che affronta sfide legate alla gestione aziendale dopo mesi di grandi investimenti. Il fondatore Roberto cerca di delegare alcune responsabilità al figlio Davide e ai dipendenti, ma la transizione non è semplice. Davide si trova a gestire nuove mansioni, difficoltà economiche e il crescente impegno come agri-influencer.

“Quella Pazza Fattoria” (8 episodi da 60 minuti ciascuno) è prodotta da GiUMa Produzioni per Warner Bros. Discovery e trasmessa su DMAX, disponibile anche su Discovery+.

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto