Davide e Manila si imbattono in un foglio misterioso, subito la regia interviene

Questa mattina tre concorrenti hanno trovato un foglio dentro la casa di Cinecittà: Davide, Miriana e Manila lo hanno letto ma sono stati subito richiamati dalla regia

Dopo che Alex Belli ha rivelato di aver lasciato dei fogli per Delia in cucina, si è aperta la caccia al tesoro nella casa del Gf Vip. Infatti proprio in cucina stamattina Manila, Davide e Miriana hanno trovato un foglio misterioso, ma che non appartiene ad Alex Belli. Si tratterebbe piuttosto di un foglio presumibilmente lasciato dalla produzione. Sul retro si legge chiaramente ‘colazione 1/2’ ma i contenuto non si conosce, visto che immediatamente i tre concorrenti sono stati chiamati a restituirlo.

Ma prima Manila ha iniziato a leggerlo dicendo delle frasi e indicandole ai compagni col dito: “Questo era vecchio. Però aspetta, dice anteprima, lui è stato cacciato dopo”. Mentre Silvestri cercava di nasconderlo, è intervenuta una voce dalla regia che li ha invitati a portare il pezzo di carta in magazzino.

Leggi anche–> Gianmaria Antinolfi: “Non avrei mai potuto sognare niente di simile!”

Intanto su Twitter si è scatenata la curiosità e sono state formulate ipotesi fantasiose, ma molto probabilmente si tratterebbe di una vecchia scaletta che poi è stata utilizzata dalla produzione per annotare i pacchi della spesa.

Insomma non si tratta del rebus lasciato da Alex per Delia né tantomeno dei bigliettini lasciati per Soleil. Non ci sarebbe nessun foglio-gate insomma ma semplicemente una svista. In casa, come aveva svelato l’attore, c’è un bigliettino per Delia che non ha fatto in tempo a consegnarle durante i confronti mentre lui era al Grande Fratello Vip.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto