Davide Donadei vuota il sacco al Gf Vip: ecco perché si è lasciato con Chiara Rabbi
L’ex tronista di Uomini e Donne da poco concorrente del Grande Fratello Vip ha chiarito i motivi per i quali si è lasciato con Chiara Rabbi
Davide Donadei è entrato nella casa del Grande Fratello Vip 7 e durante una chiacchierata con Oriana Marzoli e Nikita ha raccontato dei dettagli privati, ovvero rispondendo alla modella Oriana Marzoli ha chiarito per quale motivo lui e Chiara, con la quale avevano anche iniziato una convivenza, si sono lasciati. Stando a quanto riferito dal neo vippone, la ragazza sarebbe stata troppo gelosa di lui e non solo: Davide si è reso conto che si era spento il sentimento e per questo motivo ha voluto la fine della relazione. I due si sono lasciati a luglio. Infatti il concorrente oggi è single.
Leggi anche–> Urla fuori dalla Casa contro Antonella Fiordelisi (Video)
“Se voglio trovare un’altra ragazza? No, sono tranquillo ora. Se dovesse arrivare ok. Non la sto cercando, non si cerca il vero amore. Se devo trovarmi una storiella, la trovo sicuramente fuori da qui.
Vuoi sapere perché è finita? Era molto gelosa. È finita per quello ed è finita anche e soprattutto perché è finito il sentimento da parte mia. Non pensavo che potesse essere più la madre dei miei figli. Quando ho iniziato a pensare questo, non aveva più senso, anche perché convivevamo, era una cosa importante. La decisione è stata principalmente mia”.
Dopo le sue parole è intervenuta Nikita: “A me ha stupito quando hai detto che ti fermavano per fare le foto e tu non potevi neanche rispondere”.
Da qui il coinquilino ha ricordato quanto accaduto con la sua ex che avrebbe fatto una scenata di gelosia quando lui ha risposto “grazie” ad una ragazza che gli aveva fatto un complimento. “Eravamo a un evento, una ragazzina di quindici anni mi ha chiesto una foto e mi ha detto: “Davide sei più bello dal vivo”. Ho risposto: “Grazie”. Il panico. Ho solo detto grazie con mezzo sorriso”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.