Davide Donadei si espone su un concorrente della Casa e cita Maria De Filippi

Davide Donadei si espone su un concorrente della Casa e cita Maria De Filippi: ecco cosa è emerso 

Davide Donadei ha varcato la porta rossa della Casa più spiata d’Italia poche settimane fa insieme ad altri gieffini. Nelle ultime ore Davide si è confrontato in giardino con Andrea e Antonino in merito ad alcuni vipponi in particolar modo si sono esposti su Luca Onestini.

Leggi anche –> Le confessioni di Davide Donadei a Nicole: “Ha confidato a Luca che sono il suo tipo”

Le parole del gieffino

Il concorrente Luca Onestini da alcune settimane si ritrova al centro di numerose polemiche a causa degli ultimi avvenimenti accaduti in Casa con Nikita Pelizon. “Vedo gente che non lega con noi con la scusa della nomination. […] Io se fossi qua da tre mesi e verrebbe uno nuovo, io comunque cerco di essere cordiale” rivela Davide. Da Davide a Luca Salatino, passando per Luca Onestini, i vipponi hanno esordito nel mondo dello spettacolo partecipato al programma di Maria De Filippi “Uomini e Donne” in qualità di tronisti e corteggiatori.

Durante la conversazione il concorrente Davide si espone su Luca Onestini in merito agli avvenimenti. Il VIP dichiara: “Ripete sempre le solite cose […] Cerca sempre le telecamere e appena la telecamera si gira…. Lui se ne va […] Quando parla vuole portarsi tutti dalla sua parte”. Nel corso della chiacchierata con i due vipponi, Davide cita la nota conduttrice di Canale 5, Maria De Filippi, alludendo al fatto che quasi tutti i vipponi dopo aver partecipato al programma “Uomini e Donne” ideato dalla conduttrice varcano la porta rossa della Casa più spiata d’Italia.

La ventiquattresima puntata del Grande Fratello Vip andrà in onda su Canale 5 il prossimo lunedì 2 gennaio. Nel corso della nuova puntata i concorrenti vivranno inediti sorprese e affronteranno anche nuovi confronti e chiarimenti.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto