David Beckham scende in campo per i bambini ucraini

L’iniziativa in collaborazione con Unicef

Tantissimi i gesti di solidarietà, come quello di David Beckham, da anni ambasciatore Unicef. Proprio con l’associazione, sui  suoi canali social, ha lanciato una raccolta fondi a favore dei bambini ucraini, prime vittime di questa guerra.

Un gesto che va a unirsi all’altra iniziativa lodevole avuta dall’ex giocatore di Manchester United e Milan. Nei giorni scorsi Beckham ha infatti prestato il suo account Instagram

Lo ha dato momentaneamente a Irina Kondratova, una dottoressa ucraina che da settimane lavora incessantemente nell‘ospedale di Kharkiv.

Backham ha così dato modo al medico di lanciare i suoi appelli e di dare una specchio più che reale di quello che sta succedendo nel paese.

Beckham aveva scritto: “Oggi consegno i miei canali social a Iryna, la responsabile del Centro regionale perinatale di Kharkiv, in Ucraina guarda le mie storie in evidenza per sapere di più sull’incredibile lavoro che Iryna e tutti gli altri operatori sanitari come lei stanno facendo per salvare vite umane in Ucraina“.

Leggi anche: Quanti tifosi per l’Inghilterra! Ci sono Ed Sheeran e David Beckham

Nei giorni scorsi l’ex calciatore dei Los Angeles Galaxy ha anche donato oltre un milione di dollari con la moglie Victoria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *