David Beckham scende in campo per i bambini ucraini

L’iniziativa in collaborazione con Unicef

Tantissimi i gesti di solidarietà, come quello di David Beckham, da anni ambasciatore Unicef. Proprio con l’associazione, sui  suoi canali social, ha lanciato una raccolta fondi a favore dei bambini ucraini, prime vittime di questa guerra.

Un gesto che va a unirsi all’altra iniziativa lodevole avuta dall’ex giocatore di Manchester United e Milan. Nei giorni scorsi Beckham ha infatti prestato il suo account Instagram

Lo ha dato momentaneamente a Irina Kondratova, una dottoressa ucraina che da settimane lavora incessantemente nell‘ospedale di Kharkiv.

Backham ha così dato modo al medico di lanciare i suoi appelli e di dare una specchio più che reale di quello che sta succedendo nel paese.

Beckham aveva scritto: “Oggi consegno i miei canali social a Iryna, la responsabile del Centro regionale perinatale di Kharkiv, in Ucraina guarda le mie storie in evidenza per sapere di più sull’incredibile lavoro che Iryna e tutti gli altri operatori sanitari come lei stanno facendo per salvare vite umane in Ucraina“.

Leggi anche: Quanti tifosi per l’Inghilterra! Ci sono Ed Sheeran e David Beckham

Nei giorni scorsi l’ex calciatore dei Los Angeles Galaxy ha anche donato oltre un milione di dollari con la moglie Victoria.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto