David 2021, Checco Zalone vince su Laura Pausini: la reazione della cantante

David 2021: Checco Zalone con Immigrato si aggiudica il premio. La reazione di Laura Pausini

David 2021, Checco Zalone con ‘Immigrato‘ si aggiudica il premio. Così sorpreso per aver ricevuto il David di Donatello alla migliore canzone originale, Checco Zalone ha commentato così la vittoria con il brano ‘Immigrato’, scritto e cantato dallo stesso Zalone per la colonna del film ‘Tolo Tolo’ in collegamento con RaiUno: “La mia famiglia sono lì che dormono”, ha scherzato Zalone, all’anagrafe Luca Medici: “Non gliene frega niente che ho vinto. È una bella canzone, io sono timido quindi mi sono preparato un discorso: dedico questo premio ai miei produttori, al protagonista del film insieme a me e alla mia famiglia che dorme”.

Leggi anche–> Checco Zalone presenta la nuova hit “La Vacinada” con Helen Mirren 

Dunque Zalone ha battuto gli altri candidati, tra cui Laura Pausini che ha accolto la vittoria di Zalone con una risata. La cantante è rimasta dunque di nuovo a bocca asciutta. Infatti dopo il mancato Oscar per ‘Io sì’, canzone del film ‘La vita davanti a sé’ non vince neppure il David di Donatello. Una notizia che ha lasciato perplessi i fan della cantante che hanno commentato sui social mostrando il proprio disappunto.

“Mi sono svegliata pensando che fosse stato tutto un incubo e invece no, Laura ha veramente perso contro Checco Zalone”, scrive un’utente su Twitter. “#IoSi ha vinto un Golden Globe, nominata agli Oscar e in patria che facciamo? Diamo il David a Checco Zalone. Una chiara presa per il cu*o ad opera di qualcuno che non regge #LauraPausini. Non c’è altra spiegazione. Imbarazzante.”, scrive un altro utente. 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.