Daniele Scardina dimentica Diletta Leotta: c’è un nuovo amore?

L’ex fidanzato di Diletta Leotta sembra abbia dimenticato la conduttrice di Dazn 

Mentre Can Yaman e Diletta Leotta si sono sentiti pronti a pubblicare la loro prima foto insieme, facendo continuare così i rumors tra chi li vorrebbe già una coppia consolidata e chi li crederebbe colleghi per un nuovo progetto lavorativo, arriva un’indiscrezione.

Sembrerebbe, infatti, che Daniele Scardina anche conosciuto come Toretto, abbia dimenticato la conduttrice di Dazn. Accanto a lui, adesso ci sarebbe una nuova fiamma.

Nulla di certo ma il primo a dare la notizia o quantomeno a far sorgere curiosità è stato Roberto Alessi, il direttore di Novella 2000 che a Libero Quotidiano ha dichiarato: “Nessuno sa che Scardina si è consolato. Lei non è famosa, ma è più bella, più alta, più giovane. Non conta niente, certo, la Leotta è strepitosa però…”

Stando alle parole del direttore Alessi, il pugile Scardina avrebbe conosciuto un’altra ragazza con la quale ci sarebbe del sentimento. Dà dei dettagli il giornalista sottolineando che la nuova fiamma di Toretto non è famosa, ma che, a differenza della Leotta, esteticamente ha altre qualità. Mentre si vocifera di questa nuova conquista sentimentale, Daniele Scardina non ha confermato né smentito la notizia, lasciando il mistero attorno alla vicenda.

Le uniche certezze è che di recente Toretto ha espresso la sua opinione sulla coppia Diletta Leotta e Can Yaman, commentando con un “Attenti al lupo, attenti al lupo” le notizie che vorrebbero la sua ex in una nuova relazione con l’attore turco. In tutto questo, Diletta Leotta non ha sentito la necessità di rispondere o di commentare a sua volta l’affermazione di Toretto. Al momento, resta tutto molto top secret e probabilmente scopriremo il volto della nuova fiamma di Daniele Scardina sul prossimo numero del settimanale diretto da Roberto Alessi.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Daniele Toretto Scardina (@danieletoretto)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.