Daniele Dal Moro, tensione con Donnamaria: “Vado a dire tutto in confessionale”

Sale la tensione al GF Vip 7 tra Edoardo Donnamaria e Daniele Dal Moro: ecco cosa è accaduto nelle scorse ore

Clima incandescente nella casa del Grande Fratello Vip 7. Sale la tensione a poche ore dalla puntata tra Edoardo Donnamaria e Daniele Dal Moro. I due gieffini si sono infatti punzecchiati nel loft di Cinecittà, con il modello veronese che ha perso la calma e ha puntato il dito contro lo speaker radiofonico e volto di Forum, commentando i suoi atteggiamenti nei confronti della Fiordelisi: “Sei un leone solo qua dentro solo a parole con Antonella, dopo quando devi tirar fuori le palle sei sempre a zero, io ho sempre fatto la scelta migliore per te, lo capisci o no? E non hai nemmeno l’umiltà di dirmi che effettivamente non sono stato una merd*. Ma che ridi? Io ti piglierei a pizze”.

La discussione non si è placata, con Daniele che ha insistito minacciando addirittura di fare una scomoda rivelazione: “Resta il fatto che tu parli male di me e tu no! Ciccio, ma serio stai parlando? Vuoi che ti dica che cosa mi hanno detto in confessionale l’altro giorno quando eravate qua? Meglio che ti metti la lingua nel cul*, fidati!”

LEGGI ANCHE: Attilio Romita contro alcuni vipponi: ecco chi è il peggiore secondo il giornalista

A quel punto Donnamaria non è stato a guardare e ha risposto a tono all’imprenditore veneto, infiammando ulteriormente la Casa: “Io mi sento più vero di te. Non c’è niente da fare, sei un co*lione e te lo garantisco. Anzi spero che ti caccino per la m**da che hai fatto l’altro giorno. Siete tutti dei leoni qua, poi quando c’è da dare una mano davvero scappate tutti”. Stasera potrebbe andare in scena un confronto tra i due nella nuova puntata del GF Vip. Intanto è ormai appurato che tra i due non scorra buon sangue.

 


Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto